Sicurezza Attiva provvede all’installazione di impianti elettronici mirati al controllo accessi, in modalità sicura, di locali pubblici e privati tramite l’utilizzo da parte dell’utente di badge magnetici, ottici, con chip o di prossimità.

I sistemi di controllo accessi permettono di:

  • Rilevare orari di ingresso e di uscita;
  • Controllare gli utenti che effettuano l’accesso;
  • Gestire le autorizzazioni di accesso.

Tutti i nostri impianti possono essere collegati alla rete per una più semplice supervisione da parte del cliente, tramite smartphone, PC o tablet.

TIPOLOGIE DI SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI

CONTROLLO ACCESSI E RILEVAZIONE PRESENZE

Si tratta di sistemi elettronici per il controllo accessi, tramite l’utilizzo di badge/tag con tecnologia magnetica, di prossimità, hands free, biometrica, telepass, lettura targhe, scanner.

Scopri di più

MECCATRONICA

Parliamo di meccatronica applicata alla sicurezza, in riferimento a sistemi di controllo basati sull’applicazione di sistemi elettronici di ultima generazione a strumenti meccanici. Le tecnologie meccatroniche hanno diversi campi di applicazione.

Scopri di più

CONTAPERSONE

Creare un quadro chiaro e completo di quanti clienti siano entrati nel proprio negozio e su quali movimenti abbiano compiuto: con i sistemi contapersone è possibile, grazie a strumenti che contano i dispositivi all’ingresso degli ambienti insieme a tecnologie basate sulla posizione.

Scopri di più

ALTRI SERVIZI