Per la protezione di uffici, aree produttive, negozi e magazzini, Sicurezza Attiva fornisce diversi sistemi capaci di rilevare intrusioni indesiderate, tra cui sistemi di allarme wireless, sistemi di allarme perimetrali e volumetrici forniti da aziende top del settore come Ksenia e Sicep.

Ogni impianto, cablato o via radio, è progettato su misura per ogni cliente e per qualsiasi ambiente, prevedendo l’utilizzo di tecnologie avanzate volte alla protezione di aree interne ed esterne, tramite:

  • Trasmissione dell’allarme in loco, tramite modalità ottica e acustica, e a distanza, per mezzo di telefoni mobili o fissi;
  • Sistemi radio bidirezionali;
  • Rete informatica;
  • Applicazioni per smartphone, tablet e PC in grado di gestire da remoto i sistemi.

Tutti i nostri sistemi di allarme sono telegestibili e teleassistibili e possono essere collegati 24 ore su 24 alla nostra Centrale Operativa di Vigilanza, assicurando un servizio di intervento tempestivo.

TIPOLOGIE DI IMPIANTI DI ALLARME

IMPIANTI DI ALLARME WIRELESS

A protezione di varchi, aperture, di ogni tipo di infisso, ambiente e spazio, gli impianti di allarme senza fili permettono di intervenire rapidamente senza necessità di opere murarie, creazione di canaline e tracce in cui posizionare i fili.

Scopri di più

IMPIANTI DI ALLARME VIA CAVO

Gli impianti di allarme via cavo di Sicurezza Attiva rappresentano gli ultimi ritrovati tecnologici in fatto di anti intrusione e manomissione. Per questi dispositivi l’alimentazione non rappresenterà mai un problema, perché ogni componente è raggiunta da cavi.

Scopri di più

IMPIANTI DI ALLARME PERIMETRALI

Si tratta di sistemi elettronici per la rilevazione e segnalazione di intrusioni, rapine e generici eventi pericolosi all’esterno di spazi domestici o pubblici ma ad accesso riservato (cortili, parcheggi, tetti e coperture, magazzini a cielo aperto, parchi, etc).

Scopri di più

ANTIFURTO NEBBIOGENI

Gli antifurti nebbiogeni sono unità collegate ad una centrale che, in caso di rilevazione di un’anomalia, invece di emettere un suono oppure in aggiunta ad esso, diffondono un’impenetrabile nebbia che impedisce al ladro di vedere all‘interno del locale in cui ha fatto effrazione.

Scopri di più

CONTROLLO TECNOLOGICO

I dispositivi d’allarme di controllo tecnologico sono finalizzati a monitorare con costanza lo stato di salute e attività di impianti, centraline, sistemi e linee. L’obiettivo è l’intervento immediato nel caso insorgessero problematiche, come guasti o sabotaggi, che potrebbero causare danni ingenti.

Scopri di più

ALTRI SERVIZI