Controllare mezzi e persone per la sicurezza del personale e della propria attività: con questo scopo nascono i sistemi di safety e controlli a distanza.
Si tratta di sistemi basati su tecnologie di ultima generazione, in grado di restituire a distanza dati cruciali sul movimento del soggetto od oggetto da monitorare: pensiamo ad esempio a trasporti speciali o veicoli aziendali, di cui ci può essere necessità di monitorare il percorso e le tempistiche di spostamento; oppure alla sicurezza di personale addetto alla sorveglianza in uffici o stabilimenti produttivi, che può subire attacchi da parte di malintenzionati o anche semplicemente ad un salvavita per anziani.

In questo caso le tecnologie GPS e i dispositivi uomo a terra, forniti da un’azienda di alto livello come Sicep, potranno davvero fare la differenza.

TIPOLOGIE DI SOLUZIONI PER SAFETY E CONTROLLI A DISTANZA

SISTEMI GPS

Grazie all’installazione di sistemi GPS sull’automezzo che si ha interesse a monitorare, è possibile raccogliere i segnali e definire i movimenti del veicolo.
Raccolti i dati, la verifica è compiuta dalla Centrale Operativa.

Scopri di più

UOMO A TERRA

Innovativo sistema di localizzazione GPS con GSM/GPRS, compatto, dai costi di gestione contenuti e di facile installazione. La presenza di antenne integrate GSM/GPS all’interno e di connettori per eventuali antenne esterne ne permettono un utilizzo flessibile.

Scopri di più

ALTRI SERVIZI